MOGG

MOGG

Mogg

Tagli grafici contrapposti a linee curve, materie calde abbinate a quelle fredde, dinamicità e versatilità contraddistinguono la produzione.

Oggetti solisti, famiglie di complementi, nuance intense e forme morbide, tutti elementi di forte temperamento che sanno come lasciare il segno, con una marcata propensione a diventare iconici, con una forte connotazione dei dettagli che li rendono distintivi.

Parola d’ordine, design democratico look stiloso ma aperto a tutti.
Una collezione a sviluppo orizzontale, pensata per soddisfare diverse esigenze nell’uso quotidiano. Materiali e finiture alzano il tiro. Un design minimale, ma non troppo, essenziale e senza orpelli. La naturalezza è il segno distintivo di MOGG in cui, in verità tutto è studiato nei minimi particolari.

MOGG è sinonimo di pezzi, complementi ed oggetti dal design pulito ben riconoscibile e ri-cordabile, in cui si fondono emozione estetica e funzionalità, in modo da poter caratterizzare con una nota intensa ma non troppo spazi, ambienti e progetti sia moderni, di design che borghesi o addirittura più classici. I prodotti della collezione spaziano dal piccolo imbottito al tavolino in metallo, al contenitore in legno al pezzo in massello di cedro, evidenziando un comune denominatore
di una grande modernità per la capacità di cogliere stimoli, esigenze e gusti di una clientela eterogenea e colta, con una spiccata sensibilità all’ironia e alla ricerca.

Il risultato è un prodotto democratico capace di incontrare il gusto, le necessità e i budget, dove l’esclusività non sta nel costo ma nell’originalità’, nella raffinatezza e nella consapevolezza di un acquisto di un prodotto unico. Unico non perché realizzato in serie limitata ma perché diverso da qualsiasi altro prodotto già presente sul mercato.

Lasciati ispirare

SIAMO QUI PER AIUTARTI

Parlaci del tuo progetto, sapremo trovare la soluzione giusta per te!